
Ingredientiper 4 persone: 4 melanzane - 2 peperoni - capperi - olive - pangrattato - olio - sale - aglio - prezzemolo - aceto.
Ehhhh ragazze!! Approfittiamo ancora di questo meraviglioso prodotto della natura, per sbizzarrirci in una ricetta sfiziosa (iiihhh l'ho inventata io...)
Allora, laviamo le melanzane, affettiamole, aggiustiamo di sale e arrostiamole.
Facciamo lo stesso con i peperoni (senza affettarli naturalmente eeehh).
Prepariamo in un piatto il ripieno: i capperi tagliati a pezzettini, facciamo lo stesso con le olive, aggiungiamo un pugno di pangrattato, condiamo con olio e impastiamo con una forchetta.
A questo punto, prendiamo una melanzana,appoggiamoci sopra una fettina di peperone (che avremo aggiustato di sale), poniamo al centro un cucchiaino di ripieno e arrotoliamo.
Poniamo le melanzane così composte in un piatto a bordi alti e condiamole con olio, prezzemolo, aglio e una spruzzatina leggerissima d'aceto.
Riponiamo in frigo e serviamole sia per contorno che per antipasto.
Wuééééé ma che bellezzaaaaa.