Chi è Andrea
Cucinare è un passione.
Passione trasmessa da molte persone, prima di tutto dai miei genitori, dalla mia Grande Mamma che ormai non c'è più, dal Mio Papà che ne ha fatto di necessità virtù, per soddisfare i palati miei e di mia sorella, da Mia Nonna che ancora oggi alla veneranda età di ottant'anni prepara il cenone di Capodanno per tutti, dall'esperienza perché è importante realizzare i piatti con piacere e con cura. È questo che cambia in modo sostanziale la qualità del risultato. Meglio cucinare con pochi ingredienti che conosciamo bene piuttosto che usarne molti che non sappiamo trattare.
Una trasmissione televisiva dice "se ami la cucina il miglior ristorante è casa tua".
Cucina di casa, per regalare qualche emozione per se e per la famiglia, per gli amici, per i colleghi coi quali dividi momenti di amicizia e di affetto: grazie a Mistercarota.com, le mie ricette vengono lette da molte persone e questo per me è motivo di orgoglio, come lo è stato vedere una mia ricetta presso un ristorante di Trezzo sull'Adda (Mi).
Cucinare rilassa, quindi rilassatevi!
Coinvolge sia le persone che si ritrovano intorno al tavolo, sia le materie prime che vengono trasformate dall'abilità e dalla creatività.