Mistercarota.com
Ricette di cucina per chi ama cucinare

Quella volta su Rai3

Quella volta su Rai3
Claudio Palma- Autore: Claudio Palma
- Le sue ricette
  • Stampa questo post
  • Invia questo post ad un amico
Blog: Parliamo di


A fine maggio 2005 arrivò un'email in redazione: era Rai3 che chiedeva se la nostra Mara Reggio era disponibile ad andare a Rai3 al programma - Cominciamo bene estate - con Ambra Angiolini e Michele Mirabella.
Vi chiederete come mai diciamo la "nostra" Mara Reggio? È vero, ormai la bravissima Mara è famosa in tutto il Web, però possiamo dire con orgoglio che Mara le prime ricette le pubblicò tanti anni fà sul nostro sito.
Già, proprio così. E lo fece quando il sito Mistercarota.it risiedeva in uno dei tanti spazi web gratuiti. Mara tra l'altro fù una delle prime iscritte alla newsletter.
E comunque Claudio Palma fù contentissimo di quel contatto di Rai3 e chiamò subito Mara Reggio che in un primo tempo rimase titubante ma, rassicurata dal nostro boss, decise di andare a Rai3.

Lì Mara fù presentata in qualità di esperta, quale ella è, nel preparare piatti delizosi utilizzando gli avanzi. Intervistata da Michele Mirabella davanti ad una tavola apparecchiata, Mara presentò alcuni dei suoi piatti più famosi.
Ricordiamo con piacere che Michele Mirabella rimase stupito dalla sua bravura, anche se nella prima parte dell'intervista la nostra Mara era un po' intimidita e tutta la sua simpatia, tutta la sua allegria e schiettezza iniziò
a venir fuori verso la fine dell'intervista.
Fecero vedere anche la pagina di Mara su Mistercarota.it, e Michele Mirabella erroneamente disse: ecco il sito di Mara Reggio :)
Ripensando a quel bellissimo evento, il nostro boss ci ha confidato un suo sogno (lui ne fa moltissimi!!): come sarebbe troppo bello se, come la bravissima Mara Reggio, un giorno potessero andare anche altri talenti di cucina
del nostro bellissimo sito web. Basta leggere le ricette del nostro sito web: girando queste pagine in pochi minuti vi stupirete della competenza, semplicità e bravura dei componenti della nostra Community, professionisti e non.
Tanto per lasciarci coinvolgere dai sogni del nostro boss, facciamoci un piccolo augurio:
che quella trasmissione dove partecipò la nostra bravissima e famosa Mara Reggio sia di buon auspicio per altre bellissime sorprese :)


  • Stampa questo post
  • Invia questo post ad un amico