Email
Password

Home Community Le pagine della Community Ciambella

Ciao a tutti, mi chiamo Arianna e vivo in un paesino sul mare in provincia di Ancona. Ho 37 anni e ne ho passati 16 sui banchi di scuola per diventare poi, alla fine del mio percorso, un'infermiera professionale.
Tra scuola e tirocinio non ho mai avuto tempo per dedicarmi alla cucina, anche perché poi la cuoca di casa era mamma. Cucinare non era una mia priorità, ma mi cibavo molto volentieri degli ottimi piatti preparati dalla mia "mammona".

Poi un giorno ho incontrato il mio principe azzurro, ci siamo frequentati per un po'... circa 11 anniiiiii... e poi siamo finiti all'altare.

Da quel momento ho dovuto rimboccarmi le maniche perché l'uomo "va preso anche per la gola" ...l'unica cosa che sapevo cucinare era il caffè-latte... allora sapete che cosa ho fatto?
...ho preso un'agenda e l'ho intitolata "le mie ricette" e li vi ho trascritto tutte le succulenti ricette che faceva mia mamma, per intenderci... quelle caserecce, quelle semplici... le più buone, ed ho iniziato a sfamare la mia famiglia.
Inizia così la mia passione per la cucina, cioè fare contento il maritino.
Un bel giorno navigando su internet per cercare qualcosa che mi insegnasse un po' di cucina, mi ritrovo su Mistercarota.it, mi sono subito innamorata del sito e di tutto quello che conteneva. Era proprio quello che cercavo!!!

(clicca per ingrandire)
Oggi dopo oltre 1 anno che mi sono iscritta ho imparato tantissime cose sulla cucina e tante altre ancora ne dovrò imparare. Ora l'amore e la passione per la cucina sono sempre più intensi... e ne è contento anche il mio maritinoooo!!!!!!
Insomma amici... scambiamoci le nostre ricette, consigli e trucchi in cucina per un'insegnamento reciproco!
Ciao a tutti e... buon appetito!!!!
Ciambella
(profilo aggiornato ad aprile 2009)

leggi le mie ricette

eventi e sagre segnalati da Viagginrete-it.it
leggi »»
utenti su Mistercarota.com,
di cui online