Gnocchi di patate al burro salvia e zafferano
INGREDIENTI
Ingredienti (4 spiedini): 1 kg. di patate a pasta bianca - 300 gr di farina 0 oppure di grano duro - 1 uovo intero, sale
PER IL CONDIMENTO: 60 gr di burro a basso tenore di grassi - una bustina di zafferano - 1 spicchio d'aglio
PREPARAZIONE
Preparazione del condimento.In un pentolino mettere il burro a pezzetti, lo spicchio d'aglio pulito e le foglie di salvia lavate e asciugate.
Far sciogliere il burro a fiamma bassa e lasciarlo spumeggiare, quindi spegnere il fuoco, togliere l'aglio e la salvia e aggiungere la bustina di zafferano sciolta in un cucchiaio di latte bollente. Mescolare per amalgamare.
Una volta cotti gli gnocchi, accomodarli su di un piatto da portata riscaldato e irrorarli con il condimento al burro che avrete preparato nel frattempo.
Buon appetito!!!!!
o Fai la spesa online al Supermercato Mistercarota.it o
Hai provato questa ricetta di Francy M? |
|
|
| | |
| |
|